ISTRUZIONI PER LA PULIZIA
NANOFULL PER LA PULIZIA
Il contenitore da 500 gr. di nanoFull è sufficiente per il lavaggio del camper di circa 6/7 metri di lunghezza, chiaramente dovrete usare il prodotto nelle giuste quantità, modalità d' uso: una piccola noce di prodotto sulla spugna è sufficiente per circa 2 metri quadri. In caso di veicoli tipo Motorhome sono necessari due contenitori. Per il metodo di pulizia seguire le successive indicazioni.
COME INIZIARE E DA CHE ZONA
Il lavaggio deve iniziare dalle parti alte e prima di tutto dal tetto, poi sulle pareti nelle zone alte e poi scendere. La pulizia quando è molto caldo non può assolutamente essere fatta sotto i diretti raggi del sole, quindi si consiglia di eseguire il lavaggio delle superfici in orari e condizioni idonee. Si consiglia di fare la pulizia, procedendo a zone di circa un paio di metri quadri alla volta. A lavoro ultimato dare una sciacquata generale. Controllare punti o zone non perfettamente pulite e intervenire nuovamente dove necessario.
METODO
Innanzi tutto bagnare bene la superficie, poi versare un pò di prodotto nanoFULL su una spugna umida non troppo morbida e potete cominciare, ogni tanto spruzzate sopra un po' d'acqua sulla zona perchè il prodotto possa lavorare al meglio, in questo modo sporco righe nere resine di alberi anche traccie di ruggine e varie ossidazione si sciolgono, riportando le superfici pulitissime .
SUPERFICI SU CUI USARE NANOFULL
Potete usare il prodotto su tutti tipi di superfici, Vetroresina, Gelcoat, Alluminio, Plastica, Gomma, Acciaio e metalli vari, è possibile usare il prodotto anche per le finestre in plexiglass, usare però una spugna morbida pulitissima, inumidita di acqua e un con po' di prodotto potete cominciare a pulire senza fare pressione il metodo è massaggiare le superfici fino a che non vengono pulite.
IMPORTANTE CARATTERISTICA DEL PRODOTTO
Il pulitore nanoFULL ha caratteristiche, che in caso di necessità, può rimanere anche a lungo sulle superfici senza causare danni, può anche essere lasciato asciugare, quando poi passerete a fare il risciacquo finale, il prodotto e lo sporco andranno via, lasciando le superfici perfettamente pulite.
PER LE FESSURE, SPIGOLI E ANGOLAZIONI USARE UN PENNELLO
Consigliamo di usare un pennello per pulire tutte le insenature, le guarnizioni e tutte le angolazioni dove lo sporco si annida, ed è molto difficile da togliere solo con la spugna .
Foto dimostrazioni pulizie di camper
Per il lavaggio vi abbiamo spiegato tutto
a questo punto è interessante vedere la Protezione